Seleziona una pagina

Un meraviglioso weekend a chiusura dell’estate all’insegna dei motori, della bellezza suggestiva di Villasimius e della compagnia di chi condivide la tua passione!

Ritorna a Villasimius, forzatamente spostata di qualche mese  rispetto al consueto appuntamento di fine maggio, l’ormai storica manifestazione dedicata alle auto d’epoca. La targa rallystica del Grand Tour del Sarrabus tornerà nuovamente a mostrarsi, per la ventitreesima volta, nel corso del grande evento nazionale organizzato dal circolo SCQ, uno dei più longevi in Sardegna. Un raduno per duri e puri, che porta in strada auto d’epoca realmente storiche e originali. Le auto “dopate”, come ama definirle Nello Alfano, Presidente del circolo SCQ per oltre vent’anni, qua non entrano!

Dove alloggerai

Il Grand Tour del Sarrabus è un’esperienza intensa. Ma nei momenti liberi potrai goderti tutto il relax e la bellezza dello splendido resort a 5 stelle Tanka Village di Villasimius!

Un’esperienza da ricordare

Un appuntamento atteso da tutti gli appassionati del motorismo d’epoca, ma anche un’occasione, per simpatizzanti e curiosi, di vivere una full immersion nel mondo delle auto del passato.

Programma completo della manifestazione

Venerdì 18 settembre 

Ore 14:30: Ritrovo dei partecipanti a Cagliari in Piazza dei Centomila

Ore 16:30: Arrivo a Villasimius e sistemazione presso l’hotel Tanka Village

Ore 17:30-19:00 Verifiche vetture e documenti – Bar Calypso, bordo piscina

Ore 20:30: Cena, spettacolo e pernottamento

Sabato 19 settembre

Colazione e relax

Ore 13:00 Pranzo

Ore 18:00: Trasferimento a Villasimius – Via Umberto – per la rassegna espositiva con autorità e cittadinanza (salva conferma del comune). Coppa super gelato per i soci offerta da “Il Gelatone”

Ore 20:30: Cena, spettacolo e pernottamento

Domenica 20 settembre

Colazione

Ore 13:00 Pranzo e cerimonia conclusiva della manifestazione

Disponibilità iscrizioni

L’evento è destinato a un massimo di 30 equipaggi (max 30 camere)

Quote partecipazione: 

295,00 euro ad equipaggio di 2 persone (per i non soci 360,00 euro)

180,00 euro per passeggero adulto oltre l’equipaggio nella stessa camera

Per la camera singola ci sarà una maggiorazione del 30%

Gratis per bambini dai 0 ai 2 anni 

Per bambini da 3 a 13 anni sconto del 25%

L’adesione e le quote versate coprono l’intera ospitalità. La non fruizione anche di uno solo dei servizi offerti non comporta alcuna riduzione.

Adesioni fino al raggiungimento dei posti disponibili con anticipo del 50% della quota entro il 31 luglio 2020.

In caso di mancata partecipazione l’Hotel si riserva il diritto alla non restituzione dell’anticipo versato. Il versamento potrà essere eseguito direttamente in sede o mediante bonifico bancario intestato al Circolo SCQ, codice IBAN IT43U0760104800000012110094. Si prega di dare conferma telefonica al numero 070.28.86.38 dell’avvenuto pagamento.